L’attaccante granata Tobaldo, espulso con l’Osasco, salterà i quarti di finale: una giornata di squalifica, spazio a De Luca dal 1′
Prosegue il cammino del Toro nel Torneo di Viareggio: domani sarà il momento dei quarti di finale contro l’Atalanta: nella vittoria di ieri contro l’Osasco, Matteo Tobaldo (nella foto impegnato in un contrasto in occasione dell’ultimo derby) è stato espulso e dovrà dunque saltare l’incontro di domani. L’attaccante classe 98, è stato uno protagonisti di questa positiva prima parte di torneo, realizzando in apertura il gol decisivo che ha permesso ai granata di superare il Rijeka, portandosi già dalla prima giornata in testa al girone 10. Un’assenza, dunque, che costringerà mister Coppitelli e rielaborare l’attacco della squadra, con Manuel De Luca pronto a scendere in campo. Il centravanti granata, oltre a godere della fiducia del tecnico, nell’incontro di di ieri è sceso in campo a partita iniziata, destando impressioni positive a tal punto da essere il favorito a sostituire Tobaldo. Oltretutto segnando uno dei rigori decisivi che hanno permesso al Toro di continuare di cullare il sogno di vincere la 69° edizione del Torneo di Viareggio.
La squalifica di Tobaldo è di una sola partita, questo significa che in caso di passaggio del turno e di approdo alle semifinali del torneo, avrà la possibilità di riprendere il suo posto al centro dell’attacco.